Alimentatori Caricabatterie

I migliori alimentatori per i tuoi caricabatterie

Gli alimentatori per caricabatterie sono dispositivi che convertono l'alimentazione dalla rete elettrica, in una tensione controllata e stabile utilizzata per alimentare un caricabatterie. Gli alimentatori per caricabatterie sono progettati per fornire una tensione costante o variabile a seconda del modello, inoltre molti di questi dispositivi includono funzionalità di protezione da cortocircuiti, surriscaldamento e sovraccarico, per prevenire eventuali danni al caricabatterie. Qui trovi una vasta selezione di alimentatori per abbracciare le necessità dei modellisti più esigenti.

Alimentatori per Modellismo
SKYRC EFUEL Alimentatore 50A 1200W con display LCD e voltaggio regolabile
SK200015
Disponibile
SKYRC EFUEL Alimentatore 50A 1200W con display LCD e voltaggio regolabileCon uscite da 1200 W, tensione di uscita regolabile da 15-30 V e PFC attivo, è l'alimentatore più avanzato che troverai in commercio. 1200 W di uscita sono ideali per una varietà di caricabatterie ad alta potenza e tre uscite consentono di utilizzare contemporaneamente più caricabatterie o altri dispositivi.
Non disponibile
SKYRC EFUEL Alimentatore 30A 540W con display LCD e voltaggio regolabile
SK200013
Non disponibile
SKYRC EFUEL Alimentatore 30A 540W con display LCD e voltaggio regolabileL'alimentatore switching eFUEL è progettato per utilizzare una fonte di alimentazione CA domestica per alimentare apparecchiature che richiedono alimentazione in Corrente Continua. eFUEL converte l'alimentazione domestica standard da 100-240 V CA in 12-18 V CC e può fornire fino a 30 ampere di alimentazione continua.