MODELLISMO STATICO

Vasta selezione di modellismo statico

Il modellismo statico è un passatempo davvero entusiasmante ed avvincente, permette di ricreare un ambientazione, oppure un particolare veicolo, in scala della realtà. Il modellismo statico comprende un vasto assortimento di mezzi civili e militari quali camion, velieri, portaerei, aerei da combattimento, carri armati, solo per citarne alcuni. Ogni modello offre ogni minimo dettaglio e particolare al fine di renderlo fedele in tutto e per tutto al mezzo reale. Costruirlo e verniciarlo è la sfida più grande che offrirà ore ed ore di sano divertimento e svago, restando comodamente seduto nel proprio garage di casa.

Modellismo statico
Nuovo
ITALERI ELICOTTERO MH -53E SEA DRAGON 1:72
IT1065
Disponibile
MH -53E SEA DRAGON  Questo grande elicottero destinato al ruolo di dragaggio antimine navali è in forza ad alcuni selezionati reparti della marina americana e giapponese. Il Sea Dragon è una versione potenziata trimotore del CH-53 bimotore nato negli anni sessanta ed estesamente utilizzato dai Marines e nelle versioni speciali da soccorso dall' aviazione statunitense.
TAMIYA Citroen Traction 11CV Staff Car 1/35
TA35301
Disponibile
Questo è un modello in kit di montaggio in scala 1/35 della Citroen Traction 11CV. L’elegante forma della carrozzeria e dei parafanghi è stata accuratamente riprodotta. Puoi scegliere di assemblare porte anteriori aperte o chiuse, montando le porte anteriori aperte, puoi goderti la visione degli interni altamente dettagliati.
TAMIYA Auto Nissan Z 1/24
TA24363
Disponibile
Tamiya è orgogliosa di presentare la Nissan Z nella nostra popolare serie di auto sportive 1/24.La Nissan Z è alla 7° generazione e Nissan ha annunciato la sua versione per il Nord America a New York nell’agosto 2021 e la sua Versione Giapponese a Tokyo nel gennaio 2022.
TAMIYA Auto Porsche 934 Jagermeister
TA24328
Disponibile
La Porsche Turbo RSR è stata sviluppata per correre nel rinnovato Gruppo 4, iniziato nel 1976. Basato sulla 930 Turbo e in competizione nel suddetto Gruppo 4, l’auto è stata battezzata 934 Turbo. Aveva un motore da 2993 cc capace di una potenza massima di 485 CV e una coppia fino a 62 kg/m.
TAMIYA Auto Porsche 911 GT2 Club Sport
TA24247
Disponibile
La Porsche 911 GT2 è stata sviluppata per la prima volta nel 1995 per competere in gare di auto sportive e circuiti di classe GT2. Le viscere di questa macchina da corsa sono costituite da una trasmissione a trazione posteriore a 6 marce, alimentata da un motore V6 raffreddato ad aria da 3600 cc installato posteriormente con 450 CV di potenza.