A 300 EURO DI SPESA AVRAI IL 3% DI SCONTO NEL CARRELLO SU TUTTI GLI ARTICOLI A CATALOGO
FMS 1/24 Range Rover prima generazione Camel Trophy RTR Giallo
Tel: +39 0587-710642. Lun/Ven: 9:00-12:30 / 16:00-19:00
Registrati con la tua p.iva e richiedi il tuo listino dedicato
Il Camel Trophy, tenutosi dal 1980 al 2000, è stato un evento di avventura automobilistico unico che ha dato priorità alla resistenza rispetto alla velocità, mettendo alla prova sia i partecipanti che i loro veicoli in condizioni difficili. Rinomato per la sua enfasi sul lavoro di squadra e la resilienza, è stato spesso chiamato "Le Olimpiadi del 4x4". Partecipare a questo evento leggendario era un sogno per ogni appassionato di fuoristrada.
FMS ti offre le auto RC della famiglia Land Rover FCX24M in scala 1/24, con licenza ufficiale Land Rover.
Questi modelli sono dotati del telaio realistico FCX24M di nuova concezione e delle carrozzerie rigide meticolosamente realizzate, che replicano fedelmente l'aspetto classico e le prestazioni fuoristrada della prima generazione di Range Rover, Discovery, Defender 90 e Defender 110, come si vede nelle competizioni del Camel Trophy.
Questi modelli rivivono l'epica storia del passato, invitandoti a provare la famiglia RC Land Rover.
Caratteristiche
- Concesso in licenza da Jaguar Land Rover Limited
- Telaio FCX24M di nuova generazione
- Trave metallica trapezoidale senza cuscinetti
- Carrozzeria rigida ABS
- Interni completamente simulati con dettagli squisiti
- Trasmissione a due velocità, che consente fuoristrada e avanzamento lento
- Pneumatici di grande diametro forniscono sufficiente altezza da terra
- Portapacchi installato in fabbrica
Specifiche - Lunghezza: 227 mm
- Larghezza: 103 mm
- Altezza: 120 mm
- Passo: 134 mm
- Pneumatico A/R: Φ 48*17 mm
- Altezza minima da terra: 28 mm
- Angolo di attacco: 64°
- Angolo di uscita: 47°
- Motore: motore a spazzole 050 35T
- Batteria: 2S Lipo 7,4 V 380 mAh x1
- Distanza telecomando: 30 m
- Circa Durata di funzionamento: 20 minuti
- Telecomando: trasmettitore G3 V3 con ricevitore R3A
Incluso nella confezione
- 1 x Range Rover di prima generazione 1:24
- 1 x trasmettitore G3 V3
- 1 x ricevitore R3A per FCX24M (installato)
- 1 x set motore 050 (installato)
- 1 x batteria da 7,4 V 380 mAh
- 1 x caricabatteria USB
- 1 x borsa degli attrezzi
- 1 x manuale del prodotto
Non incluso nella confezione (necessario per il funzionamento) - 4 x batterie AAA per trasmettitore
- Scala
- Scala 1:24
- Genere
- Ready to Run
- Motorizzazione
- Elettrico Brushed
- Trazione
- 4WD
- Categoria
- Crawler
Come pagare un ordine
Le forme di pagamento accettate, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti:
1) Mezzo carta di credito/debito oppure conto PayPal:
Per i pagamenti mezzo carta di credito o debito è possibile utilizzare il sistema PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito, senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it
2) Bonifico bancario anticipato:
Facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line. Una volta confermato l'acquisto il nostro sistema provvederà ad inviare relativa conferma d'ordine contente tutti i dati necessari al completamento della transazione. Utilizzando questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito che di norma può variare dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
3) Pagamento alla consegna:
Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di pagare il proprio ordine direttamente al corriere, al momento della consegna del materiale. Il pagamento può essere effettuato in contanti fino ad un massimo di Euro 999,99, oltre questa soglia di spesa sarà necessario optare per una diversa forma di pagamento. In nessun caso verranno accettati assegni di conto corrente bancario o postale. La scelta del pagamento alla consegna comporterà un piccolo supplemento di prezzo pari a 5,00 euro IVA inclusa, che verrà sommato all'importo dell'ordine.
IMPORTANTE: In caso di ordini particolari (ad esempio per importi superiori alle 999,99 euro, per prodotti ordinati ad-hoc oppure per oggetti personalizzati), ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto pari al 30% del valore complessivo dell'ordine. In caso di mancato anticipo, l'ordine verrà immediatamente cancellato senza preavviso.
Modalità e termini di Spedizione
Affidiamo le nostre spedizioni a partner leader nel settore logistico come BRT o GLS. Dopo anni di operato online abbiamo appurato che sono i migliori in termini di affidabilità e servizio. Ogni pacco, prima di essere affidato al trasportatore, viene assicurato e qualora vi sia necessità protetto al meglio con imballaggio supplementare, sia internamente che esternamente.
Appena l'ordine è stato affidato al corriere provvediamo ad avvisare il cliente dell'avvenuta spedizione inviando un'apposita e-mail di aggiornamento ordine. Successivamente sarà il corriere stesso che provvederà ad inviare una seconda e-mail di conferma spedizione con all'interno tutte le istruzioni per poter monitorare online il percorso del pacco.
Tutti i prodotti contrassegnati con l'etichetta verde "disponibile", visibile sopra al prezzo di vendita, vengono spediti in 24 ore lavorative dall'ordine.
Tempi di transito
Utilizziamo solo corrieri espressi, pertanto, una volta spedito, i tempi di consegna saranno di 24/h lavorative per nord e centro Italia e di 48/h lavorative per sud ed isole.
Costi di spedizione
Verrà offerta la spedizione gratuita a tutti gli acquisti di importo pari o superiore ad euro 100,00 IVA inclusa, al di sotto di questo importo verranno richiesti euro 10,00 IVA inclusa come contributo spese di spedizione.
Per i rivenditori, a causa delle offerte proposte, le spese di spedizione saranno sempre addebitate, indipendentemente dall'importo di acquisto.
La spedizione e consegna dei prodotti sarà effettuata soltanto in Italia, isole comprese, ed in Europa al costo di 24,50 euro iva inclusa. Qualora si abbiano esigenze diverse si prega di contattarci al fine di preventivare costi di trasporto ad-hoc.
Avvisi di spedizione
Avvisiamo sempre ogni cliente dell'avvenuta spedizione del suo ordine. L'avviso viene recapitato al cliente tramite mail.
Assicurazione sul trasporto gratuita
Offriamo a tutti i nostri clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione - modulo di contatto - per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.
Come procedere per usufruire dell'assicurazione
Appena il pacco verrà consegnato si prega di provvedere ad uno scrupoloso controllo in presenza del corriere. Nel caso il pacco arrivasse danneggiato esternamente non significa che l'interno sia danneggiato, in ogni caso si raccomanda di firmare la bolla di ricezione annotando nella stessa la dicitura "pacco danneggiato, accettazione con riserva di controllo".
Successivamente provvedere immediatamente al controllo interno del pacco entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione dello stesso. Qualora si riscontri un qualsiasi tipo di danneggiamento provvedere subito ad avvisare il nostro personale in modo da permetterci di prendere i dovuti provvedimenti, ovvero la sostituzione in garanzia della parte danneggiata o dell'intero prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva.
I tempi di sostituzione del materiale assicurato varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti. In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla richiesta. Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in merito al procedimento della pratica aperta.
Diritto e Modalità di Recesso
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati
Ogni cliente privato che acquista presso il nostro e-commerce ha il diritto insindacabile di recedere dall'ordine secondo le norme di legge vigenti, entro un periodo massimo di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, senza la necessità di specificarne il motivo. In caso di recesso il cliente ha diritto di richiedere il rimborso di quanto pagato, oppure (se lo desidera) di richiedere un cambio di prodotto di valore uguale o superiore. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.
Esclusioni dal diritto di recesso: Il diritto di recesso si applica esclusivamente al consumatore privato, come da leggi vigenti. Il diritto di recedere non è applicabile nel caso in cui il compratore sia un titolare di partita IVA che proceda all'acquisto in qualità di azienda o professionista. Il diritto di recesso non può essere applicato ad oggetti personalizzati secondo esplicite direttive del cliente.
Come avvalersi del diritto di recesso:
Per ottenere il rimborso (o per fare un cambio) è necessario comunicarci la volontà di recedere, entro il termine di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna, inviando una comunicazione utilizzando l'apposito modulo di contatto. Successivamente è indispensabile che il materiale da restituire venga inviato a spese del cliente a:
Electronic Dreams s.a.s
Via Tosco Romagnola 55,
56012 - Fornacette (PI).
Importante: Anche se non costituisce condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso si prega il cliente di far pervenire i prodotti presso i nostri magazzini nello stesso stato (pari al nuovo) in cui sono stati da noi spediti, ovvero non utilizzati, non installati, nello stesso imballaggio con il quale abbiamo effettuato la spedizione e completi di ogni parte accessoria presente all'interno della scatola al momento dell'invio.
Nel caso il prodotto/i ci pervenisse usato, viziato o non conforme allo stato richiesto ci riserveremo di trattenere una determinata somma che sarà pari alla diminuzione del valore del bene. Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni, risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche.
La responsabilità dell'integrità delle merci, durante la spedizione di ritorno, è sempre sotto la responsabilità del cliente. Pertanto invitiamo ad assicurare tutte le spedizioni destinate al recesso.
Tempistica di rimborso:
In caso di richiesta rimborso, lo stesso avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla richiesta del cliente. Il rimborso è inerente il solo costo dell'oggetto. Le spese di restituzione dell'oggetto sono da intendersi sempre a carico del cliente che si avvale del recesso.
feedback Segnala commento